domenica 15 novembre 2015

Offerte di lavoro, il supermercato D-Più cerca personale per il nuovo punto vendita di Corridonia

corridonianews, 15/11/2015: Se siete alla ricerca di un lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, i supermercati dell’insegna Dpiù offrono numerose opportunità di lavoro in ruoli di responsabilità e vendita. Vediamo quali sono le offerte di lavoro in corso e come candidarsi.
Gli interessati alle ricerche di personale dei supermercati Dpiù possono inviare il proprio curriculum vitae collegandosi al sguente link “lavora con noi“ del Gruppo.

Dpiù è una catena di supermercati discount nata nel 1992 e controllata dalla Maxi Di Srl del Gruppo Commerciale Selex. Nata per sviluppare la formula discount nel Triveneto, l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo, ha determinato il successo dell’insegna ad oggi presente in molte regioni d’Italia.
Dpiù offerte di lavoro
I supermercati Dpiù ricercano al momento diverse figure quali Gerenti di Filiale, Ispettori alle vendite e Addetti al reparto Macelleria, da inserire in numerosi punti vendita siti in Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte, Marche, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Puglia e Veneto. Ecco maggiori dettagli sulle posizioni aperte al momento:
Gerente di Filiale
L’azienda ricerca numerose figure da inserire come Gerente di Filiale, che avranno la responsabilità della gestione del punto vendita in termini commerciali ed economici, gestione del personale e reportistica al proprio Area Manager. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati di età compresa tra i 25 e i 40 anni con esperienza pregressa nella GDO di almeno 3 anni, disponibilità a lavorare nelle giornate festive e ad effettuare straordinari. Le selezioni riguardano i punti vendita di diverse zone d’Italia tra cui Corridonia.



Nessun commento: