lunedì 9 novembre 2015

Calcio Corridonia, bella prestazione ma senza fortuna contro l' Atletico Gallo Colbortolo


Corridonianews, 9/11/2015: Il Corridonia torna a casa con un punto dalla trasferta di Gallo di Petriano contro l’Atletico e purtroppo non vede ancora la luce alla fine del tunnel. La formazione guidata da Ermanno Carassai con lo 0 a 0 resta all’ ultimo posto in classifica



Mister Ermanno Carassai: «C’è da fare un plauso ai miei per la grossa partita, ma sbagliamo sempre le cose più semplici. Il rimpianto è grande, non si può non vincere quando giochi così, possiamo solo prendercela con noi stessi. Abbiamo dei limiti sotto porta, non siamo cinici e manchiamo di cattiveria al momento di concludere. Speriamo che la prestazione, la migliore di questa stagione, possa essere un punto di partenza: domenica dobbiamo iniziare un nuovo campionato».

Il tabellino:

ATLETICO GALLO COLBORDOLO (4-3-3): Bacciaglia; Maciaroni (30’s.t. Cocchi), Virgili, A. Nobili, Liera; Zandri, T. Paoli, G. Nobili; Muratori (36’s.t. Ferrini), Carsetti (20’s.t. Rossi), Vegliò. A disp.: Martelloni, Sensoli, Arduini. All.: Fulgini.

CORRIDONIA (4-3-3): Novembre; Paciaroni, D’Addazio, Manucci, Zancocchia; Cartechini, Santini, Proesmans (37’s.t. Benfatto); Maccioni (31’s.t. Lattanzi), Bellucci, Abdoune (26’s.t. Ferretti). A disp.: Ricci, Andreozzi, Ribichini, Tentella. All.: Carassai.


ARBITRO: Patrizio Perozzi di Ancona (Marinelli di Ancona – Santinelli di Ancona)


NOTE: Ammoniti: Maciaroni. Espulsi: al 25’s.t. Novembre e al 37’s.t. Cocchi.


Nessun commento: