giovedì 5 novembre 2015

Mister Ribichini intervistato da Marche in Gol sul bel momento del Corridonia Calcio Juniores

corridonianews, 5/11/2015: Pubblichiamo una bella intervista rilasciata da Mister  Andrea Ribichini al portale marche in Gol nella quale viene descritto il buon momento del Corridonia calcio  juniores nel campionato regionale, a questo link l'articolo completo:

Mister dopo otto giornate di campionato che idea si si è fatto dello stesso?
“Che dopo l’avvio anche incerto, con le tante novità proposte compresa la struttura, è decollato in modo eccellente portando alla ribalta le squadre migliori”.


Compreso il suo Corridonia che sta crescendo di partita in partita.
“Stiamo facendo bene ma non è finita qui. Mi aspetto che il gruppo cresca ancora, visto che i ragazzi sono potenzialmente molto interessanti. Perché non sognare insieme a loro?”.

Il vertice è ancora molto lontano, agganciare l’Helvia Recina appare, al momento, piuttosto difficile.
“Può essere anche vero, ma abbiamo la gara d’andata in casa, potrebbero succedere tante cose perché le altre squadre, che sono allo stesso livello nostro come Porto Sant’Elpidio, Atletico Piceno, non faranno concessioni di sorta. Dalla bagarre che ne scaturirà vedremo chi sarà più bravo ad approfittarne”.

Degli altri due gironi che dire?
“Che si sta giocando un buon calcio e si sta lottando senza risparmio di energie, tutto per conquistare un posto al sole che da diritto a partecipare alle finali scudetto”.

Nel girone A chi potrebbe avere la meglio?
“Protagoniste per il primato, unico pass per accedere alle finali regionali prima ed a quelle scudetto poi, la Vigor Senigallia, Marina ed attenzione all’Atletico Gallo Colbordolo che sembra essere rinato e pronto per lanciare, di nuovo, il guanto della sfida”.

Nel girone B come andrà a finire?
“Con lo strapotere della Civitanovese che ha costruito una squadra per il nazionale juniores e nel regionale non trova ostacoli”.



Nessun commento: