lunedì 14 dicembre 2015

Sabato ha riaperto la discoteca Gate Clubbing in Via Crocifisso

corridonianews, 14/12/2015: Grande ritorno a Corridonia per la movida che, da questo sabato 12 dicembre, riabbraccia il Gate Clubbing. Il popolo della notte ritrova la discoteca a 2 piani di via Crocifisso, terza stagione del locale rivelazione assoluta nella prima metà del 2014 e unico esempio in provincia di struttura concepita con lo stile tipicamente mitteleuropeo.
I clienti ritrovano un Gate cambiato anzitutto nella proprietà. C’è infatti una nuova, ambiziosa e affidabile gestione affidata a Mattia Palmioli Longo e Joeselito Longo che ha deciso di proporre intrattenimento ogni sabato sempre utilizzando i due piani (e sale musicali distinte) del locale, ma rifacendo da capo quello inferiore.
Sopra la sala si chiama “Be serious” e sarà dedicata all’house, sotto la “Be crazy” si presenta più luminosa e sarà musicalmente trasversale. La produzione di divertimento e musica di qualità resta –una conferma di garanzia- opera dell’apprezzato staff Virus House Project, con Lorenzo Danno direttore artistico.
Per l’inaugurazione-ritorno si è voluto fare un regalo importante: ospite Alex Neri, deejay resident del Tenax e soprattutto membro del gruppo Planet Funk che ha vinto l’Italian Music Awards e ottenuto il disco d'oro per le vendite dell'album Non Zero Sumness (singoli “Who Said” e “Chase The Sun”). Ancora, ha avuto il singolo “Stop” colonna sonora dello spot televisivo della Coca Cola e l’ultimissima canzone, il brano “We people” è stato scelto dall'associazione Save the Children per sostenere la nuova campagna di prevenzione contro la mortalità infantile. Con Alex Neri in consolle nella sala Be serious ci saranno Greeko e il resident Riccardo Prosperi. Nella sala Be crazy mixerà Agostino Maria Ticino, eclettico dj che suona una collezione privata esclusivamente in vinile con hit dagli anni ’70 ai ’90.

Fonte: Andrea Scoppa http://www.viveremacerata.it/

Nessun commento: