sabato 26 dicembre 2015

Arrestato con una busta da 10.000 Euro: Imprenditore agli arresti domiciliari per millantato credito

corridonianews, 26/12/2015: Un imprenditore 53 enne, originario di Cosenza ma residente a Mogliano, è stato arrestato alla zona industriale di Corridonia dai carabinieri di Civitanova, che lo seguivano e quelli di Macerata che lo hanno bloccato mentre prendeva dalla sua vittima una busta con diecimila euro.
L'uomo, avrebbe effettivamente contattato un civitanovese, titolare di alcuni supermercati e l'avrebbe persuaso di essere in grado di evitargli multe e sanzioni pesanti, che lui avrebbe rischiato per l'ispezione della Finanza che aveva in corso e per questo avrebbe preso secondo l'accusa circa 55 mila euro.

L'uomo è l'amministratore di un'impresa edile con sede all'Abbazia di Fiastra, una realtà importante nel settore che però, ultimamente, ha scontato la crisi dell'edilizia. Il giudice, dato che il moglianese non ha precedenti e visto che non ci sono esigenze cautelari, ha ritenuto sufficiente la misura degli arresti domiciliari, grazie alla quale l'imprenditore ha potuto lasciare il carcere.

Nessun commento: