martedì 25 agosto 2015

Corridonia Calcio: L'intervista a Mr. Carassai dopo la prima di Coppa persa contro la Civitanovese

corridonianews, 25 Agosto 2015: Riportiamo una bella intervista apparsa sul portale Marcheingol dove Mister Carassai parla della sconfitta contro la Civitanovese di Domenica al Martini.

Mister Carassai, soddisfatto della prova dei suoi nonostante la sconfitta?
Abbiamo giocato una buona partita ma abbiamo attaccato troppo poco.
Dobbiamo convincerci che non siamo una squadretta, ma una squadra capace di reggere l’urto con chiunque. Non dobbiamo avere timori riverenziali, altrimenti ci diamo in pasto agli avversari”.
La sconfitta subita contro la Civitanovese brucia?
Certo che brucia, abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere. Il gol che abbiamo subito era viziato da un evidente fuori gioco, ma l’arbitro ha deciso di convalidare e dobbiamo stare al gioco, anche se abbiamo giocato alla pari con una squadra destinata a vincere il campionato”.
Ci sembra di capire che sia soddisfatto a metà della prova dei suoi?
E’ vero. Sono soddisfatto solo a metà, perché dobbiamo convincerci che non siamo una squadretta: tutt’altro. Dobbiamo crederci, le possibilità di far bene non mancano in casa Corridonia”.
E’ mancato qualche cosa negli ultimi sedici metri?
Le nostre punte sono state guardate a vista dall’eccellente pacchetto arretrato dei rossoblù che ha dimostrato di essere davvero un bunker, con il nostro ex Diamanti che è stato senza dubbio uno dei migliori”.
Una sconfitta che potrebbe costare cara?
Certo. il passaggio al secondo turno di Coppa al momento è quanto improbabile, vedremo dopo la partita di domenica prossima al comunale di Montegiorgio. Per sperare in positivo dovremo solo vincere e lo potremmo anche fare. Mi ripeto, questo Corridonia è in grado di fare tutto ed il contrario di tutto, credetemi”.

Nessun commento: