sabato 22 agosto 2015

Accoltellato mentre era a Napoli, uomo di Corridonia è in gravi condizioni

Aldo Guida, Foto Corriere Adriatico

E' successso intorno alle 17 nel centro  di Napoli. Aldo Guida, di origini partenopee ma residente da molti anni a Corridonia, conosciuto perchè  in passato era stato titolare di un negozio di abbigliamento in piazza del Popolo, è rimasto vittima di un agguato nella città partenopea nella zona  del Cavone, vicino a via Salvator Rosa dove è stata sfiorata una tragedia dai contorni ancora da definire.

E' accaduto tutto in pochi istanti,  il  Guida  che si trovava a casa dei suoceri per le vacanze   è sceso in strada  per fare una commissione quando è stato assalito e colpito da uno sconosciuto. La  moglie, allertata dalle urla che provenivano dalla strada, ha lanciato l'allarme ed è stata la prima a soccorrere il ferito.
Guida è stato trasportato all'ospedale, dove ha subito  un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi: profonde le ferite causate dalle coltellate sferrate allo stomaco, che hanno causato anche una copiosa emorragia. I carabinieri stanno tutt'ora indagando per cercare di far  luce sull'accaduto.

Nessun commento: