domenica 26 giugno 2016

Allarme furti, un ladro acrobata con un coltello aggredisce un anziano

Corridonia, 26 Giugno 2016: E' un vero e proprio allarme quello che in questi ultimi giorni sta colpendo  Corridonia in veri e propri raid ladreschi che hanno subito una impennata anomala per il nostro territorio. Venerdi 2 abitazioni in via San Giuseppe sono finite nelle mani dei malviventi che hanno sottratto oro e contanti.

Altri due colpi a vuoto, invece, in via Della Portarella e in via Montolmo. In quest’ultimo caso, però, la paura è stata tanta. Un anziano di 88 anni, infatti, si è trovato faccia a faccia con i ladri. «Avevo appena finito di cenare - racconta l’uomo - ed ero andato sul terrazzo per rilassarmi qualche minuto. A un certo punto ho sentito dei rumori, ho alzato la testa e ho visto un ladro scendere dal piano superiore. Me lo sono trovato davanti. “Stai zitto, stai tranquillo”, mi ha detto minacciandomi con un coltello. Sono sotto choc. Penso si sia arrampicato attraverso la grondaia. È stato uno choc, ho rischiato l’infarto. Ho subito chiamato i carabinieri, sono venuti in pochi istanti».Tutte le indagini sono condotte dall’Arma dei Carabinieri

Nessun commento: