venerdì 20 maggio 2016

Cinque ragazzi rubano al Corridomnia perchè non hanno niente da fare!

corridonianews: E' incredibile come ai giorni nostri si commettano furti solo per noia. E' successo al centro commerciale Corridomnia dove mercoledi, 5 giovani senza problemi economici  cosiddetti "ragazzini di buona famiglia" che non trovano di meglio da fare che ripulire quattro negozi.Tre maschi e due femmine. La serie di raid è stata messa a segno con un bottino totale di cica € 400.


Un responsabile di un negozio preso di mira ha avvertito i  carabinieri intervenuti tempestivamente sul posto. Così come tempestivo è stato l’arrivo dei genitori degli adolescenti. Increduli dinanzi alla realtà dei fatti, hanno rimproverato i loro figli e hanno provveduto a pagare tutti i capi rubati e rovinati. Alla fine i titolari dei negozi, preso atto della volontà delle famiglie di riparare al torto, hanno deciso di non denunciare i ragazzini, nella speranza che la lezione sia loro servita.

Dell’accaduto è stato informato anche l’imprenditore Alfio Caccamo che sul corriere adriatico ha commentato «Alla fine è prevalso il buon senso  anche se mi auguro che a casa i genitori mostrino una adeguata severità nei confronti dei loro figli affinché capiscano la gravità dell’accaduto. La fermezza dinanzi a determinati atteggiamenti è importante per evitare degenerazioni nel bullismo e nella devianza».

Nessun commento: