venerdì 3 luglio 2015

Carassai confermato alla guida del Corridonia Calcio, si riparte il 27 Luglio

E' arrivata la conferma,  Ermanno Carassai sarà l' allenatore del Corridonia Calcio anche per la  prossima stagione. Il tecnico ha subito annunciato  che la preparazione inizierà lunedì 27 luglio con una settimana di ritiro a Pioraco come era già successo la passata stagione.

Per quanto riguarda invece il calcio mercato, la squadra che mister e società stanno cercando di costruire per affrontare  una stagione che sia la più tranquilla possibile, conferma per  il portiere Cristiano Novembre, punto di forza della difesa.

Confermati anche tutti i ragazzi che hanno stravinto il Carlini-Orselli,  Mattia Benfatto, Tomasso Tentella, Andrea Cartechini, Mattia Zancocchia, Florentin Seferi, Lorenzo Maccioni, Andrea Boccolini, Alessandro Rapallini, Francesco Mariucci, Nicola Filacaro, Daniele Andreozzi, Alessandro Offidani, David Marinsalda, Marco Rossi. Giovani di grande futuro e qualità,  capaci di garantire al Corridonia una continuità negli anni.

I partenti invece saranno: Edoardo Montanari all’Helvia Recina, Niccolò Bacchiocchi centrocampista al Castelfidardo, Rinaldo Lispi al Matelica, mentre Simone Venerelli e Vittorio Caselli sono stati lasciati liberi ed Andrea Diamanti è alla ricerca di una sistemazione che non avrà problemi a trovare.

I volti nuovi saranno, il difensore  Francesco D’Addazio, che la passata stagione ha indossato la maglia del Matelica, la punta Lorenzo Negozi cresciuto nel vivaio dell’Ancona, la passata stagione con la maglia della Belvederese nel campionato di Promozione dove ha firmato 12 reti. Il terzo arrivo quello del portiere Nicolò Ferretti, classe ’98, prelevato dal Fossato di Vico. Nello staff tecnico, in qualità di preparatore dei portieri è stato confermato Lorenzo Scoppa, il quale si sta facendo apprezzare non solo a Corridonia.

Nessun commento: