giovedì 25 giugno 2015

Venerdì 26 Giugno la 22a MARCIALONGA DEI COLLI MOGLIANESI

SPORT: Il gruppo podistico Runner’s Club Mogliano in collaborazione con la Sacen Corridonia organizza la la 22a MARCIALONGA DEI COLLI MOGLIANESIMemorial Luciano Vita“evento podistico competitivo e ludico motorio” IN PROGRAMMA Venerdì 26 Giugno 2015.
IL PROGRAMMA:
Ore 19,30 Ritrovo piazzale Diaz (ex Ospedale)
Ore 20,30 Manifestazione di promozione dell’atletica leggera riservata ai giovani
Corse sulle distanze di: 40 m. (cat. “A” fino a 5 anni ,”B” 6 anni); 50 m. (cat.”C” 7 anni ,”D” 8 anni ed ”E” 9 anni) e 70 m. (cat.”F” 10 anni , “G” 11 anni , “H” 12 anni).
A tutti i partecipanti verranno consegnati una medaglia, un attestato di partecipazione ed un gadget Avis
Ore 21,15 Partenze della marcialonga di 8,5 km Competitiva Fidal e della passeggiata di 3,5 km
Contributo di partecipazione:
4,00 per la passeggiata e la manifestazione per i giovani;
6,00 per la 8,5 km Competitiva Fidal (Servizio Cronometraggio Chip www.dreamrunners.it)
Riconoscimento individuale di partecipazione per la marcialonga di 8,5 km e la passeggiata di 3,5 km (confezione Romcaffè da 250 gr.) - Esclusi i ragazzi iscritti alla manifestazione promozionale.
Per la competitiva, onde evitare l’affollamento degli scorsi anni, si consiglia di non iscriversi pochi minuti prima della partenza.
Le iscrizioni per i gruppi si chiuderanno alle ore 22,00 di mercoledì 24 giugno 2015.
Luigi 333 1329828 Patrizio 335 6279914 Stefano 338 9564346 Fax 0733 1870374 Fax 0733 559471 www.marcialongamoglianese.it www.sacen.org E-mail: info@studioastolfi.com Marcialonga Moglianese è su Facebook
REGOLAMENTO SETTORE “AGONISTICO” – Marcialonga di 8,5 km competitiva Fidal
1° Classificato e Classificata : 1 accappatoio Gabel + 1 telo bagno Gabel
2° Classificato e Classificata : 1 accappatoio Gabel + 1 coppia asciugamani Gabel
3° 4° 5° Classificato e Classificata : 1 accappatoio Gabel
Saranno distribuiti riconoscimenti di partecipazione, offerti dai commercianti ed artigiani moglianesi, ai primi 151 uomini ed alle prime 51 donne della 8,5 km competitiva Fidal.
Sono inoltre previsti 51 riconoscimenti a sorteggio, offerti dalla ditta Astolfi Mario – Biancheria per la casa - Mogliano (Mc), per i partecipanti alla passeggiata di 3,5 km.
PASSEGGIATE DI 3,5 km PER LE VIE DEL PAESE e di 8,5 km
Manifestazione podistica ludico motoria aperta a tutti valida per tutti i concorsi gestiti dalla F.I.A.S.P – Omologa Federale n° A321 del 28 aprile 2015.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE per la competitiva Fidal
Possono partecipare gli atleti residenti in Italia e stranieri, che abbiano i seguenti requisiti:
1) Atleti tesserati per l’anno in corso con società affiliate alla FIDAL, dovranno presentare copia del rinnovo FIDAL, in caso di iscrizioni tramite società dovrà pervenire su carta intestata della società con timbro e firma del presidente.
2) Atleti tesserati per l’ anno in corso con Enti di Promozione Sportiva ( EPS), riconosciuti dalla FIDAL settore ATLETICA LEGGERA, purchè la tessera sia rilasciata in base alle norme che regolano le leggi sulla tutela sanitaria dell’ attività sportiva agonistica . In tal caso gli atleti dovranno presentare ln originale la tessera dell’ENTE di promozione sportiva (settore ATLETICA) in corso di validità, meglio se accompagnata da copia del certificato medico agonistico rilasciato per l’atletica leggera. Non saranno ritenute valide le tessere rilasciate per attività agonistiche che non siano atletica leggera es. podismo,corsa,calcio,tennis,ciclismo ed ecc… Anche nel caso di tesserati (EPS).
3) Atleti italiani e stranieri in possesso della RUNCARD FIDAL abbinata a certificato con medico d’idoneità agonistico specifico per l’atletica leggera che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato in copia agli atti della società organizzatrice. Tutti i possessori della RUNCAR e tesserati per enti promozionali EPS verranno inseriti regolarmente nella classifica finale, ma non potranno godere di rimborsi,bonus o accedere al montepremi.
4) Ai sensi delle normative FIDAL, non è ammesso la partecipazione alle gare con il certificato medico agonistico.


Nessun commento: