mercoledì 24 giugno 2015

Ladro ​a segno alla Lindt del parco commerciale Corridomnia


CRONACA: Nella notte fra domenica e lunedì alle 4,30 è avvenuto un furto ai danni del negozio Lindt specializzato in vendita di cioccolato, all'interno del parco commerciale Corridomnia. Il bottino complessivo ammonta a circa mille euro che erano custoditi in una cassetta utilizzata dall'attività commerciale come fondo cassa. Il ladro è stato smascherato dalle telecamere di sorveglianza del parco commerciale. 
Dalle riprese si nota un uomo che, da solo, si avvicina all'ingresso posteriore del negozio, quello solitamente utilizzato dai dipendenti, e penetra all'interno. Dalle immagini si vede anche che il ladro agisce a volto scoperto anche se, probabilmente proprio per la presenza delle telecamere, resta sempre con il viso rivolto verso il basso. Ad accorgersi di quanto era avvenuto, è stata la responsabile del punto vendita che ha subito dato l'allarme. 
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri della stazione di Corridonia che hanno raccolto tutti gli elementi a disposizione per cercare di poter dare un volto e un nome al ladro solitario. E le indagini puntano molto sulle immagini registrate dalla videosorveglianza, utili sicuramente a poter dare una fisionomia al malvivente. I militari hanno anche accertato che la porta posteriore dalla quale il ladro è riuscito ad entrare all'interno del punto vendita della Lindt non registra particolari segni di effrazione. Quello del negozio Lindt in ogni caso rappresenta l'unico  episodio di furto.

Nessun commento: