martedì 9 giugno 2015

Bene il Corridonia Calcio Juniores al Memorial "Carlini - Orselli" di Potenza Picena

La 19^ edizione del Memorial "Carlini-Orselli", torneo di calcio giovanile riservato alla categoria juniores, organizzato dal Potenza Picena ha concluso la prima fase.  Il Corridonia ha superato brillantemente questo girone approdando alla seconda fase iniziata ieri. Il Memorial "Carlini-Orselli" organizzato dal club guidato dal presidente Andrea Savoretti nel ricordo di due grandi che hanno onorato con il loro impegno il calcio giallorosso. Oltre allo Scarfiotti, campo principale della manifestazione, si giocherà al "Ferruccio Orselli" di Potenza Picena ed al Comunale dell'Immacolata, solo per alcune partite della fase di qualificazione, di Montefano. La caccia al Memorial vinto la passata edizione dalla Civitanovese è partita: l’obiettivo è sicuramente importante pertanto nessuno si tirerà indietro.
Nel primo incontro della seconda fase un'altro splendido risultato per il Corridonia che batte la Civitanovese 3 a 2 con i gol di Mariucci;Iori;Iori. 

19^ EDIZIONE MEMORIAL "CARLINI-ORSELLI" CATEGORIA JUNIORES

Risultati e classifiche finali fase di qualificazione Corridonia Calcio:

GIRONE B : Corridonia, Fermana, Portorecanati, Valdichienti

RISULTATI:Fermana-Valdichientisangiusto1-0, Portorecanati-Corridonia 3-2, Corridonia-Fermana 4-2, Valdichientisangiusto-Portorecanati 1-5, Fermana-Portorecanati 0-2, Corridonia-Valdichientisangiusto 9-0

CLASSIFICA: Portorecanati punti 9; Corridonia 6; Fermana 3; Valdichientisangiusto 0

QUALIFICATE: Portorecanati, Corridonia

Nessun commento: