giovedì 14 luglio 2016

Corridonia Calcio: il ritorno di Mister Ciarlantini, intervista di Marcheingol

Giovanni Ciarlantini  è il mister del Corridonia. Torna alla guida della squadra che aveva lasciato al termine della stagione 2012/'13 in Eccellenza e riparte dalla Promozione, come era successo nella prima esperienza nel 2007/'08. Il bravo tecnico prese la squadra che partecipava al campionato di Promozione ed alla terza stagione la traghettò nel campionato di Eccellenza dove restò per altri 3 anni, prima di scegliera altri lidi e nuove esperienze. Tecnico preparato, scrupoloso, amante del suo lavoro, nel corso degli anni si è fatto apprezzare per la grande professionalità. I risultati in tal senso parlano chiaro. La sua ultima esperienza in ordine di tempo, la guida delle giovanili della Maceratese.
Mister, è possibile ripartire dalle sei stagioni che lei ha già vissuto sulla panca del Corridonia?
“Certamente e con grande piacere. Sono state sei stagioni davvero meravigliose, culminate con una promozione, era la prima volta del Corridonia in Eccellenza”.
Che ricorda di quella fantastica galoppata?
“Il gran duello con Trodica ed Atletico Piceno ed i festeggiamenti che furono tributati alla squadra, con alla testa il primo cittadino di Corridonia Nelia Calvigioni. Indimendicabile”.
Al suo ritorno ritrova, purtroppo, la squadra in Promozione dopo l’amara retrocessione maturata al termine della scorsa stagione.


Nessun commento: