domenica 6 settembre 2020

Un uomo sbanda con l'auto e rimane incastrato tra le lamiere, è in gravi condizioni



Sul sito picchionews apprendiamo la notizia del brutto incidente  successo nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16:45, lungo Contrada Caforella, nel tratto  che collega la frazione La Macina, del comune di Mogliano a Corridonia.

Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo, mentre era alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo finendo in un fosso al lato della carreggiata.

Immediato è stato lanciato l'allarme e sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 con un'ambulanza proveniente da Macerata e anche gli uomini dei Vigili del Fuoco, in quanto l'uomo era rimasto incastrato tra le lamiere dell'auto a seguito del forte impatto.

Constatati i traumi riportati, per il ferito si è reso necessario l'intervento dell'eliambulanza che ne ha disposto il trasferimento all'Ospedale Torrette di Ancona in codice rosso. L'uomo dopo essere stato portato fuori dall'abitacolo risultava cosciente.

Sul luogo dell'incidente presenti anche i Carabinieri che al momento stanno conducendo le indagini del caso per tentare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.



Nessun commento: