sabato 15 ottobre 2016

Precipita nel fiume Chienti sul ponte di Sforzacosta, grave un 33enne di Corridonia

Foto Corriereadriatico
Corridonia, 15 Ottobre 2016: Un uomo di 33 anni. M.R.. queste le sue iniziali, abitante nella periferia di Corridonia, è precipitato nel fiume Chienti sul ponte di Sforzacosta ieri intorno alle 19.00. L'incidente è accaduto all'altezza della rotatoria per Passo del Bidollo. Il giovane mentre camminava sul ponte sembra abbia perso l'equilibrio finendo nel fiume dopo un volo di circa 15 metri.
Naturalmente la poca acqua non è riuscita ad attutire totalmente la caduta e il mal capitato nel volo ha riportato gravi lesioni e una serie di fratture.
Fortunatamente un passante si è accorto dell'incidente e ha immediatamente chiamato i soccorsi e nel giro di pochi minuti sono arrivati gli operatori del 118 di Macerata , i poliziotti e i vigili del fuoco del reparto Saf, Speleo alpino fluviale che si sono dovuti calare dal ponte con le corde. Il giovane è stato poi caricato su di una barella con l’ausilio dell’autogru e portato d'urgenza all'ospedale di Macerata. Sul posto infine sono intervenuti anche gli uomini della  Questura di Macerata per ricostruire la dinamica di quello che è successo e cercare di  capire quali sono stati i motivi  della caduta nel fiume.

Nessun commento: