giovedì 3 marzo 2022

Lagrù: Montecosaro, il 6 marzo con "Storie nell'armadio" termina la rassegna "Tutti a Teatro!"

 




Si chiude domenica 6 marzo, alle 17, “Tutti a Teatro!”, la rassegna per bambini e famiglie al Teatro delle Logge di Montecosaro. Sul palco attori, burattini e pupazzi della compagnia Lagrù Ragazzi per lo spettacolo “Storie nell’armadio”. Durante l'evento verrà estratto a sorte un buono di €50 da spendere presso la cartolibreria “Cartidea”. 


Attraverso il racconto di fiabe tradizionali e di storie moderne, lo spettacolo esorcizza la paura e fa tremare dalle risate. Con Oberdan Cesanelli, che ne cura anche la regia, Stefano Leva e Lorenzo Palmieri, “Storie nell’armadio” racconta di due attori, spaventati ma curiosi, che si avvicinano ad uno strano armadio comparso all’improvviso. 

Cosa ci sarà dentro? Vecchi costumi teatrali? Polverose parrucche? E cosa si nasconde nell’armadio di ogni bambino? Mostri, streghe, marmocchi dispettosi, draghi, principi, fate? A causa di un lupo dispettoso, i due sono costretti ad aiutare le misteriose creature che si nascondono nell’armadio e a spaventare tutti i bambini presenti in sala.

Gran finale da non perdere con un’esaltante battaglia di cuscini tra gli spettatori.

 


Biglietto unico 𝟓 𝐞𝐮𝐫𝐨 acquistabile anche online su liveticket.it 

Info e prenotazioni (consigliate):Super green pass dai 12 anni e mascherine ffp2 dai 6 anni.




Nessun commento: