martedì 25 giugno 2019

Porto Recanati, Arena Gigli: il 18 luglio Max Giusti e Piero Massimo Macchini sul palco in "Fratelli Cugini"


Max Giusti e Piero Massimo Macchini sullo stesso palco per la data zero di uno spettacolo che si annuncia come un vero e proprio evento.
Ci saranno le Marche, la famiglia e tanto cabaret in “Fratelli Cugini”, in programma per il prossimo giovedì 18 luglio alle 21.30 all'Arena Gigli di Porto Recanati: lo spettacolo, organizzato da Eclissi Eventi, porta la firma dei due mattatori della comicità italiana che assicurano un pieno di energia e divertimento.



La piccola provincia che incontra la città? Il marchigianello che per diventare famoso chiede aiuto a suo cugino? Certo perché no, e l'incontro sarà all'insegna di una strana, stranissima parentela che si rintraccia solo nelle Marche: quella dei fratelli-cugini.
“Con Max la parentela c'è ed è reale – spiega l'attore fermano – anzi, lui è addirittura il mio pronipote! E' tradizione per le nostre famiglie, che sono molto numerose, passare vacanze e periodi di festa insieme sia a Fermo che a Montefortino, ad esempio. Ricordi ed esperienze che ci hanno fatto pensare di costruire uno spettacolo insieme fatto di quello che ci lega di più: la famiglia e quelle storie della piccola provincia che con il mio lavoro porto fuori dai confini regionali”.

Ecco allora che i due artisti decidono di raccontare le storie della loro infanzia, trascorsa tutta tra Via Zeppilli e il quartiere Tirassegno a Fermo e le estati passate a Montefortino. La comicità romana di Max Giusti e il provincialismo spinto di Piero Massimo Macchini si fondono all'insegna del motto universale: “ 'Mmazza mmmazza, semo tutti 'na razza!”
Monologhi e personaggi divertenti, musica e mimo faranno scatenare Giusti e Macchini: sul palco dell'Arena Gigli di Porto Recanti riusciranno a far dialogare (forse per la prima volta?!) Cristiano Malgioglio e Cesare Paciotti, per un incontro super speciale da non perdere.


www.eclissieventi.it
info@eclissieventi.it

Prevendite:  CiaoTicket / TicketOne

Prezzi:
1 settore: € 21,75 + dp
2 settore: € 17,40 + dp

Nessun commento: